Verbatim presenta tre nuovi modelli di casse audio. Uno è fisso e due sono portatili. Stiamo parlando di Multimedia Speaker System 2.1, USB Speaker System e di USB Speaker System portatile.
Multimedia Speaker System 2.1
Con la superficie nera e gommata, può essere trasportato ovunque si vada. Alimentato da quattro batterie AAA, questo sistema di altoparlanti compatto è ideale per dispostivi mobili quali lettori mp3, lettori CD e DVD portatili e laptop, e può inoltre essere connesso al computer di casa. L’impianto diffonde 2 Watt RMS in uscita e funziona con un raggio di frequenza tra 120Hz e 20kHz, mentre il subwoofer genera 1 Watt RMS e funziona tra 80Hz e 2kHz.
USB Speaker System
Il sistema di casse USB, più grande della versione portatile, ha una superficie laccata e supporta la connessione per auricolari e cuffie grazie al connettore supplementare di ingresso integrato da 3,5 mm ed è dotato di controllo volume e di opzione mute.
USB Speaker System portatile
Il peso leggero e la facilità d’utilizzo lo rendono ideale per il trasporto in viaggio. E' costituito da due casse di metallo amplificate e schermate magneticamente in grado di diffondere un suono a frequenze da 120Hz a 18kHz per il sistema da scrivania e da 200Hz a 18kHz per quello portatile. E con la modalità “Plug 'n' Play”, la connessione al PC è immediata.
I modelli sono disponibili nei negozi; USB Speaker System portatile è reperibile a 19,90 euro, USB Speaker System a 24,90 euro e Multimedia Speaker System 2.1 a 29,90 euro.
Applezoo: il nuovo blog dedicato ad Apple .
Stampa Digitale: servizi per la stampa digitale, stampa tipografica e stampa su pannelli